martedì, 7 Maggio 2024

Il WHR seminar sbarca in Sicilia con Federalberghi

Dopo Napoli, ora Palermo e Catania saranno le due tappe del roadshow il 7 e l’8 giugno

Dopo aver fatto tappa a Napoli lo scorso 14 maggio, il WHR Road Show, il tour nazionale gratuito del seminario sul revenue management alberghiero e travel online, sbarca in Sicilia con due tappe, Palermo e Catania, grazie anche alla ormai consolidata collaborazione di Uras – Federalberghi Sicilia. Sul palco si alterneranno relatori di Expedia, Serenissima Informatica, Travelclick, FormazioneTurismo.com, VDA e Sicaniasc.
A Palermo l'appuntamento è al Grand Hotel Des Palmes il 7 giugno alle 9. Ai lavori partecipano Nicola Farruggio, presidente Federalberghi Palermo; Alessandro Calligaris e Giorgia Stihger, Serenissima Informatica; Vito D'Amico, Revenue Manager – CEO Sicaniasc; Gianluca Piras di Expedia.
A Catania, l'indomani, teatro del seminario sarà il Principe Hotel. Dopo i saluti di Nico Torrisi, presidente Uras e vicepresidente Federalberghi nazionale, intervengono Vito D'Amico, Revenue Manager – CEO Sicaniasc; Gianluca Piras di Expedia; Vincenzo Zarra di VDA; Enzo Aita, Director of Sales TravelClick; Alessandro Calligaris e Giorgia Stigher di Serenissima Informatica; Giovanni Cerminara di FTLab FormazioneTurismo.com. Le iscrizioni al WHR Road Show sono a numero chiuso e gratuite. I posti disponibili sono 100. Per richiedere la partecipazione a ciascun seminario clicca qui.

News Correlate