martedì, 27 Ottobre 2020

Palermo capitale della crocieristica, nel 2017 ospiterà Italian Cruise Day

Il prossimo anno sarà Palermo a ospitare la settima edizione dell’Italian Cruise Day, la giornata dedicata alla crocieristica italiana, organizzata da “Risposte Turismo”, ormai tappa fissa per i professionisti dell’industria crocieristica nazionale, che quest’anno si svolge a La Spezia, il prossimo 30 settembre.

Il collaudato format prevede una giornata di lavori durante la quale si susseguono presentazioni, keynote speech e tavole rotonde su temi attuali e specifici legati all’industria crocieristica italiana, oltre a momenti di business networking e dialogo con i principali stakeholder dell’industria crocieristica nel nostro paese. Tra le iniziative collaterali, anche uno spazio dedicato ai giovani che potranno incontrare i rappresentanti di compagnie di crociera e altre aziende del settore per brevi colloqui di orientamento.

Inoltre, come di consueto, “Italian Cruise Day” sarà la “Casa dei porti crocieristici”, occasione a disposizione dei terminal crocieristici italiani per mostrare il proprio operato e i propri progetti attuali e futuri alla stampa e alle compagnie di crociera.

News Correlate