Raf apre il Cous Cous Fest: già confermati Serena Brancale e Fedez


Sarà Raf, una delle voci più iconiche della musica italiana, ad aprire la 28^ edizione del Cous Cous Fest con un concerto gratuito venerdì 19 settembre alle ore 22 sul palco allestito sulla spiaggia di San Vito Lo Capo. L’artista porterà sul palco il suo attesissimo “Self control 40th anniversary summer tour”, uno show speciale per celebrare i 40 anni di carriera e della hit che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

“Questo tour sarà un viaggio tra emozioni e musica, un antidoto alla pesantezza di questi tempi – racconta Raf – un’occasione per ritrovarci, cantare e lasciarci trasportare dall’energia di un’estate che sa di libertà. Perché, mai come ora, abbiamo bisogno di momenti che ci facciano sognare e dimenticare, anche solo per una notte, le inquietudini del mondo”.

Già annunciati altri due grandi artisti che si esibiranno, sempre gratuitamente, sul palco allestito sulla spiaggia in occasione del Cous Cous Fest che quest’anno si terrà dal 19 al 28 settembre come sempre a San Vito Lo Capo.

Mercoledì 24 settembre alle 22, sul palco salirà Serena Brancale con il suo Anema e Core Tour, dopo il grande successo in Asia, mentre giovedì 25 settembre alle 22 toccherà invece a Fedez, per la prima volta ospite del festival. Per chi desidera vivere il concerto in posizione esclusiva sotto il palco, è possibile acquistare il biglietto per l’Area PIT a 15 € (prevendita inclusa) su TicketOne, Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati. L’ingresso al resto della spiaggia resterà gratuito, come da tradizione del festival.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social