domenica, 11 Aprile 2021

Rinviato l’HotelCamp di Palermo

Anche HotelCamp, previsto per il 19 marzo a Palermo, è stato rinviato a data da destinarsi. Gli organizzatori infatti non hanno potuto fare a meno di adeguarsi agli ultmi dcpm, in particolare quello dell’8 marzo che vieta tutti gli eventi pubblici.

Una decisione sofferta perchè HotelCamp, che era stato riconfermato solo qualche giorno fa, puntava a costituire un momento di opportunità per  il settore turistico, e in particolare quello ricettivo, offrendo un contributo concreto al settore.

Si tratta comunque solo di uno slittamento di data,  e al momento per ovvie ragioni è impossibile fissarne una nuova, perchè tutto il team di professionisti che avevano dato la loro conferma a partecipare all’evento hanno già riconfermato la loro presenza per il prossimo workshop che si contraddistingue per il format particolarmente dinamico e innovativo che mette il sistema ricettivo al centro, compreso l’extralberghiero.

Una formula che aveva sin da subito ricevuto l’apprezzamento da parte degli imprenditori siciliani che in tanti si erano iscritti per partecipare all’evento patrocinato da Federalberghi, Federturismo, Skal International Palermo e ADA.

News Correlate