Sicaniasc è main partner delle celebrazioni della Giornata mondiale del Turismo, in programma al San Paolo Palace di Palermo martedì 26 e mercoledì 27 settembre. Imperdibile lo speech del CCO dell’azienda, Vito D’Amico, dal titolo “Storie di successo: destinazione e target in un mix strategico per massimizzare il fatturato alberghiero”. Sarà un viaggio attraverso i percorsi di crescita di Hotel Urbani e Resort di Mare, due casi studio sulla contaminazione di identità di prodotto, analisi dei dati approfondita, target ben definiti.
La società di consulenza alberghiera Sicaniasc rappresenta una pietra miliare nel mondo del turismo, offrendo servizi che vanno ben oltre la consulenza tradizionale. L’importanza di Sicaniasc nel settore turistico è evidente, poiché questa azienda si prefigge l’obiettivo di fornire un supporto valido e concreto alle strutture ricettive.
Uno dei principali pilastri dell’approccio di Sicaniasc è la strategia mirata di revenue management. Grazie a consulenti esperti in materia di marketing di prodotto, distribuzione, strategia tariffaria e marketing e comunicazione, Sicaniasc aiuta le strutture ricettive a massimizzare i loro profitti.
In un mondo in cui il turismo è in costante evoluzione, la partnership con Sicaniasc diventa cruciale gli hotel che vogliono rimanere competitivi. Sicaniasc si conferma come un alleato fidato per il successo nel settore turistico, offrendo servizi di consulenza che vanno al di là delle aspettative e consentono alle aziende di crescere in modo sostenibile e profittevole.
Per partecipare è richiesto il pre-accreditamento all’evento cliccando su accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=72