giovedì, 24 Settembre 2020

A Sutera è partito il countdown per la XX edizione del Presepe vivente

Fervono già i preparativi per la ventesima edizione de “Il Presepe Vivente di Sutera”. Il presidente della Kamicos, Paolino Scibetta, e il suo direttivo dopo aver riunito i soci hanno stabilito le date: l’evento si svolgerà il 25, 26, 29 e 30 dicembre 2017 e 4, 5, 6 e 7 gennaio 2018. Gli orari di entrata e il ticket rimangono invariati: apertura alle 17 e chiusura biglietteria alle 21.

“Sono iniziate le riunioni – dice Scibetta – per rendere anche quest’anno l’esperienza di partecipazione ai visitatori ancora più emozionante. Un primo passo è stato quello di aver programmato l’annullo filatelico per questa edizione del Presepe Vivente di Sutera. Giorno 29 dicembre chiunque entri dentro il percorso del Presepe Vivente di Sutera troverà una postazione di annullo filatelico con il timbro delle Poste Italiane riportante “Ventesima edizione del Presepe Vivente di Sutera”.

Inoltre, a breve è prevista la riunione con le associazioni partner per definire il percorso nei dettagli e la possibilità di avere le navette per i pullman in determinati giorni per favorire l’arrivo dei gruppi.

News Correlate