martedì, 2 Marzo 2021

Il viaggio di una famiglia australiana in Sicilia: a luglio parte il primo Reality-Travel

Partirà a luglio il progetto Heartfelt Travellers Lust Different Roads che vedrà la collaborazione di Italia e Australia nel raccontare l’esperienza di viaggio nelle terre siciliane. Un’esperienza immersiva che vedrà una famiglia australiana, durante il viaggio in Sicilia, seguita da un team di videomaker che coglierà ogni momento, ogni stretta di mano e ogni sorriso in un video racconto che sarà disponibile online.

Protagonisti del racconto per immagini saranno uomini e donne con le loro passioni e conoscenze da trasmettere, sarà la curiosità negli occhi dei bambini, la natura da riprendere in ogni sua sfaccettatura, gli sguardi attenti e le risate scroccate davanti ad un bicchiere di vino.

Il reality travel nasce da un’idea di Wanderjack, un tour operator intenzionato a trasformare il viaggio in un’esperienza in grado di condurre ogni viaggiatore lungo un percorso alla scoperta del territorio italiano e del suo patrimonio. Spetterà invece al travel blog australiano Our Family Travels il compito di condurre lo spettatore attraverso le province di Catania, Siracusa e Agrigento raccontando il viaggio della famiglia a stretto contatto con le realtà locali.

 

News Correlate