Apre 24ORE Business School con borse di studio e finanziamenti per studenti meritevoli

La Scuola di Alta Formazione, con la nascita del suo terzo polo in Sicilia, affianca all’ormai consolidato network di aziende e brand nazionali anche un importante network di aziende locali, per offrire ulteriori opportunità professionali e formative agli studenti siciliani. Un’occasione unica per i neolaureati e i professionisti siciliani che potranno usufruire della formazione manageriale d’eccellenza, senza essere costretti a viaggiare o ad abbandonare definitivamente l’Isola. È questo uno dei virtuosi obiettivi del terzo polo di 24ORE Business School che apre a Catania, a settembre, mettendo a disposizione borse di studio e finanziamenti, e un efficace sistema di placement.
La nuova sede, che si aggiunge a quelle di Milano e Roma, si trova nell’hub di cooperazione internazionale Free Mind Foundry, ad Acireale, (CT), in via Sclafani 40/b e conserva lo stesso corpo docente e la medesima offerta formativa delle sedi storiche.

L’offerta formativa prevede: due Master per giovani laureandi o neolaureati, con frequenza in aula tutti i giorni per 5 mesi e 4 mesi di stage: Master Marketing e Comunicazione Digitale; Master Gestione Strategia D’Impresa.
Oltre ai Master full-time con stage saranno disponibili un master di una settimana con certificazione Google Ads e 4 Master part-time (con frequenza per due giorni a settimana), per acquisire o arricchire le competenze e le specializzazioni più richieste dal mondo del lavoro, con una didattica integrata da testimonianze e case study di manager e imprenditori: Master Economics D’Impresa; Master Sales & Digital Marketing nel Turismo; Master Digital Marketing; Master eCommerce.

Svariate le possibilità di stage, tra cui anche in strutture ricettive extra lusso.

Tutti i dettagli sull’offerta formativa sono disponibili su: https://www.24orebs.com/sedi/catania

News Correlate