venerdì, 22 Novembre 2024

A Palermo a via nuovi master post lauream dell’Uet Italia

Uno è dedicato al turismo ecosostenibile, l’altro al marketing turistico con i paesi orientali

Partono a Palermo i colloqui selettivi gratuiti per accedere alla nuova Offerta Formativa dell'Uet Italia, scuola universitaria europea per il turismo, presso la sede accreditata in via V. Di Marco 1/b.
Si tratta della III edizione del Master post lauream e di alta specializzazione professionale in "Turismo eco-sostenibile per la consulenza alle imprese turistiche e alle pubbliche amministrazioni". Destinatari del corso sono laureati e laureandi di qualsiasi Facoltà universitaria d'ogni ordine, livello e grado, che siano interessati alle tematiche del turismo eco-sostenibile e responsabile e che intendano operare professionalmente qual "decision makers" nel marketing turistico ambientale per imprese turistiche e pubbliche amministrazioni di enti locali territoriali; soggetti che già operino professionalmente nel settore turistico-alberghiero (con un pregresso certificato almeno triennale) e che siano disposti a ripensare interamente il proprio approccio imprenditoriale.
L'altro corso invece è una novità: si tratta della I edizione  del Master post lauream e di alta specializzazione professionale in "Marketing turistico internazionale con i paesi orientali". La figura professionale che si intende formare dovrà essere in grado di mettere a punto dei servizi innovativi e culturali in campo turistico. In altri termini, capace di promuovere, progettare, indirizzare, gestire, organizzare ed offrire attività, volte a tutti i servizi turistici di settore, svolgere mansioni di front e back office, tenere rapporti con altre aziende e coordinare attività di animazione turistica nei settori più ampi, servendosi anche di strumenti multimediali.
Il termine di scadenza per iscriversi ed immatricolarsi è stabilito per il 16 marzo 2013. Per entrambi i corsi la durata è fissata in sette mesi full immersion (4 d'aula e 3 di stage in aziende internazionali del settore) tra marzo e luglio 2013. I costi sono: tassa di iscrizione (250 euro) + tassa di immatricolazione (2.750 euro). Per informazioni sui colloqui selettivi e invio cv contattare: 091.7308536 – 335.7065910 – 392.9555845 – [email protected] 

News Correlate