giovedì, 15 Aprile 2021

Al via il corso online di turismo in inglese per pmi del settore

Prenderà il via il 22 marzo il primo programma di formazione, orientato alla pratica, promosso da Eco-Tandem Academy. Un corso gratuito, in lingua inglese, diviso in 10 moduli della durata di 4 ore ciascuno, rivolto alle Pmi legate all’offerta turistica, con particolare attenzione alle strutture ricettive, a tour operator, agenti di viaggio e start-up.

Una serie di seminari online, usufruibili tramite piattaforma Moodle, costellati di interventi da parte di esperti, video ad hoc e spunti interessanti, che mirano a migliorare le competenze e a costruire capacità attorno agli standard di sostenibilità connessi al turismo

Previsti anche brevi questionari (facoltativi) e incarichi dopo ogni modulo oltre ad una valutazione a fine percorso per testare il grado di apprendimento che, se superati con successo, consentiranno ai corsisti di poter richiedere il relativo attestato di partecipazione.

Eu Eco-Tandem è il progetto cofinanziato dall’Unione Europea, realizzato in collaborazione con l’Enit (Agenzia nazionale italiana del turismo) che ambisce a “rivoluzionare” l’industria turistica coinvolgendo piccole e medie imprese votate finora a un approccio di tipo tradizionale.

Per iscriversi c’è tempo fino a domani, mercoledì 17 marzo.

https://www.eu-ecotandem.eu/the-eu-eco-tandem-academy

News Correlate