Gangi, al via corso di formazione gratuito per cameriere di sala


Hanno risposto in 36 all’avviso pubblico del Comune di Gangi per partecipare al corso di formazione semi-professionale per giovani che vogliono intraprendere la professione di cameriere di sala. Il corso è già partito e alla prima lezione c’erano anche il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello e il presidente del consiglio comunale Francesco Migliazzo.

Il corso voluto dall’amministrazione comunale di Gangi è totalmente gratuito per i partecipanti ed è stato possibile realizzarlo grazie alla disponibilità del Park hotel “Perla di Engio” di Gangi. Il corso è rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 39 anni compiuti e prevede lezioni teorico-pratiche e uno stage formativo, al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. A tenere le lezioni un professionista di lungo corso come Giuliano Tumminello.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social