Sono aperte le iscrizioni all’Infoday dedicato al Sotto-Programma Cultura di Europa Creativa e al Programma Europa per i Cittadini. L’evento, gratuito e rivolto a tutti gli operatori del settore culturale e creativo e alle associazioni della società civile, si terrà a Palermo lunedì 26 ottobre, presso il Dipartimento degli Affari Extra Regionali, in via G. Magliocco, 41 dalle 10 alle 13.
La giornata è organizzata da Euromed Carrefour Sicilia – Antenna Europe Direct Sicilia in collaborazione con il Creative Europe Desk Italia – Ufficio Cultura – MiBACT e lo Europe for Citizens Point -MiBACT.
Dopo i saluti istituzionali di Maria Cristina Stimolo, direttore generale Dipartimento Affari Extra Regionali e Cleo Li Calzi, assessore regionale del Turismo, Sport e Spettacolo, Rita Sassu dello Europe for Citizens Point presenterà il Programma Europa per i Cittadini, soffermandosi sui bandi “Memoria Europea”, “Reti di Città”, “Progetti della Società Civile”.
Seguirà Marzia Santone del Creative Europe Desk Italia – Ufficio Cultura, che presenterà le quattro opportunità di finanziamento del Sotto-Programma Cultura di Europa Creativa.
Per registrarsi (max 80 posti) occorre necessariamente compilare questo form o inviare i propri dati a [email protected].