mercoledì, 2 Dicembre 2020

Tre giorni full immersion per i dirigenti turistici a Messina

C’è tempo sino al 20 gennaio per iscriversi al corso e certificazione in Project Management per lo Sviluppo Sostenibile (PM4SD) – Percorso Formativo Executive per il Turismo che si svolgerà dal 26 al 28 gennaio presso l’Università di Messina.

Il corso ha l’obiettivo di certificare le competenze dei professionisti come project manager per il settore turistico. Alla fine del corso i partecipanti avranno acquisito le competenze e gli strumenti di project management per costruire progetti di successo ed entreranno a far parte di un network europeo ed internazionale di esperti per lo sviluppo territoriale.

Si tratta di un corso intensivo di tre giorni rivolto a dirigenti pubblici e privati, destination managers, project managers, ricercatori, liberi professionisti, studenti.

I corsi PM4SD sono corsi executive, per partecipare è richiesta un’esperienza professionale di project management e/o una formazione specifica nel settore turistico e/o manageriale. La valutazione viene fatta sulla base del cv; se necessario viene richiesto un colloquio. La quota d’iscrizione di 1.200 euro. Il corso si svolge in lingua italiana ma gli esami e il materiale didattico sono in inglese.

http://jlageurope.com/courses/course.2015.messina.01.html

 

News Correlate