venerdì, 7 Maggio 2021

Tutti i vantaggi per le aziende partner del Master in Hospitality Management

C’è un interessante opportunità per le aziende che vogliono diventare partner del master internazionale in “Hospitality management and Food and Beverage” organizzato dall’Università di Palermo, dalla Florida International University e dall’Alta Scuola Arces. In questo momento è aperta la fase di raccolta delle candidature da parte delle aziende che sono disponibili ad ospitare in stage per quattro mesi uno dei partecipanti, selezionando direttamente la risorsa migliore già durante la fase di iscrizione dei ragazzi al master.

I vantaggi di diventare partner del Master internazionale in “Hospitality Management and Food and Beverage” sono: possibilità di godere di una figura di eccellenza nell’ambito dell’Hospitality management durante lo stage, con uno sforzo minimo per l’azienda ma di impatto sul suo business; il respiro internazionale dello stage – con partecipanti provenienti da paesi Internazionali – permetterà alle aziende partner di selezionare una risorsa madrelingua, fondamentale per fare approdare la sua azienda su nuovi mercati; saranno le stesse aziende partner a scegliere il migliore candidato da prendere in stage, selezionandolo in base alle reali esigenze di business attraverso la visione dei curriculum e la partecipazione ai colloqui di accesso al Master; confrontarsi durante il periodo di stage con una risorsa altamente formata ed esperta nei nuovi modelli di business turistico legato ai nuovi media e ai social network; come partner del progetto, le aziende aderenti potranno entrare a far parte di un network internazionale formato da professionisti del settore turistico provenienti dagli Stati Uniti e dai paesi dell’Unione europea.

Il Master punta a formare i futuri migliori manager del settore turistico-alberghiero e del Food and Beverage. I partecipanti al master sono giovani multilingua, fortemente motivati  e preparati ad affrontare le nuove sfide del settore turistico alberghiero e dei servizi ad esso correlati.

Per informazioni sulle modalità di adesione alla partnership e informazioni: Alta Scuola Arces Turismo, vicolo Niscemi 5, +39 091-346629. Referente: Monica Segretario ([email protected]).

News Correlate