lunedì, 18 Novembre 2024

Lavorare 5 mesi negli Usa grazie al Master hospitality management

Uno stage retribuito nelle principali realtà imprenditoriali legate al turismo e la possibilità, grazie all’associazione Hands on Sicily, di lavorare a New York per cinque mesi. Sono le opportunità offerte dal “Master of Economics Hospitality management – F&B” dell’Università di Palermo, della Florida International University e del Collegio Arces, le cui iscrizioni si chiuderanno mercoledì 4 marzo.

Il master punta a formare manager del settore turistico-alberghiero ed enogastronomico, grazie a lezioni interamente in inglese e stage retribuiti con 400 euro al mese nelle più importanti aziende del settore. Sono 25, infatti, i partner del master: Planeta, Donnafugata, NH hotels, Charme & Relax, Capofaro Malvasia Resort (Isola di Salina), Ghs Hotels (Astoria Palace e Hotel Garibaldi), Grand Hotel Piazza Borsa, Hotel Splendid La Torre, Hotel Torre Normanna, Baglio di Pianetto, Pietro Barbaro Group (Hotel Mari del sud – Isola di Vulcano), Monaci delle Terre nere, Locanda Gulfi, Palazzo Brunaccini Boutique Hotel, Hotel Politeama, Hotel Posta, Albergo Athenaeum, Hotel Baia del Capitano (Cefalù), Massimo Plaza Hotel, Villa Athena (Agrigento), Errequadro, Prc Repubbliche, Mediterraneo Travel, Hand on Sicily.

E proprio quest’ultima offre un’importante opportunità agli iscritti al master: la possibilità di lavorare per cinque mesi, da giugno a fine ottobre, negli Stati Uniti, coprendo le spese di volo, vitto, alloggio e pocket money.

Sono disponibili, inoltre, 10 borse di studio a copertura totale dei costi del master: 9 borse Inps per i figli dei dipendenti pubblici e una borsa di merito fornita da Manageritalia.

www.arces.it/hfb

 

News Correlate