Darwin Airline si aggiudica voli per Lampedusa e Pantelleria
Ha mostrato disponibilità a coprire il periodo transitorio della continuità fino al 31 maggio 2013


Sarà Darwin Airline a sostituire Meridiana fly nelle tratte dalla Sicilia per Pantelleria e Lampedusa, almeno in una prima fase transitoria sino a fine maggio 2013. "La società Darwin Airline ha infatti manifestato la propria disponibilità a garantire i collegamenti con le isole di Lampedusa e Pantelleria nel periodo dal 28 ottobre 2012 al 31 maggio 2013" come rende noto l'Enac che ha  avviato un'indagine conoscitiva presso i principali vettori aerei, "per individuare le soluzioni più opportune, ed economicamente più convenienti, al fine di coprire il periodo transitorio della continuità, dalla data di scadenza della convenzione con la società Meridiana Fly prevista per domenica 28 ottobre".
"L'operativo – chiarisce l'Enac – sarà svolto inizialmente con un solo aeromobile mentre, dal 1 dicembre entrerà in servizio un secondo aereo che garantirà un operativo maggiormente rispondente alle esigenze delle collettività di Lampedusa e Pantelleria, in termini di partenze al mattino e di rientri in serata".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social