Catania e Lampedusa sono tra le nuove rotte che Eagles Airlines lancerà a partire dal 27 marzo dal suo nuovo hub di Forlì. La compagnia, che ha iniziato ad operare lo scorso agosto con collegamenti da Venezia verso la Calabria e la Sicilia, punta infatti sullo scalo romagnolo e apre cinque nuove destinazioni: oltre ai due aeroporti siciliani collegherà anche Olbia, Nimes in Francia e Belgrado, capitale della Serbia. I collegamenti saranno operati con Fokker da 100 posti. L'annuncio è stato dato durante la Bit di Milano.
Il primo collegamento ad essere operativo, il 27 marzo, sarà quello con Catania, con due voli al giorno, mentre per Nimes e Belgrado ci saranno due frequenze settimanali. Da giugno, poi, Olbia, due volte a settimana e Lampedusa una volta a settimana.
Inoltre sono allo studio per la stagione estiva nuove rotte da Venezia verso l'Est Europa, Ibiza e un Venezia-Parigi bisettimanale su De Gaulle. Le tariffe sono di tre tipologie: a prenotazione fissa, con possibilità di cambio data pagando una penale, e flessibile che consente ogni tipo di variazione.
Tags:eagles airlines