3 nuovi B&b ad Agrigento e chiude Villa Holiday Hotel
"Gattopardo Vacanze" di Palma di Montechiaro ha aumentato i posti letto da 96 a 240


Classificate nuove strutture turistiche-alberghiere nell'agrigentino. L'assessorato provinciale al turismo ha provveduto alla classificazione di due nuovi B&B e un affittacamere.
L'affittacamere è  "Mare Blù", il cui titolare è Paolo Filippazzo, legale rappresentante della società Gestioni Turistiche s.a.s., è situata ad Agrigento in via della Rugiada. La classificazione relativa è di due stelle, con una disponibilità di cinque camere e quattordici posti letto.
C'è poi il B&B "Villa Solemare", a San Leone, in via Zanella, il cui titolare è Tiziana Morreale. La classificazione attribuita è quella di tre stelle, con una disponibilità di una camera e  due posti letto.La terza struttura ricettiva è "La casa sulla spiaggia", che si trova a Siculiana nella via Lungomare, la cui titolare è Maria Silvana Parisi. La classificazione assegnata è di due stelle, con una disponibilità di una camera e  due posti letto.
L'assessorato ha anche provveduto a riclassificare, per il quinquennio 2012-2016, la struttura ricettiva "Gattopardo Vacanze" di Palma di Montechiaro in via Gibildolce ( c/da Capreria), della società Gattopardo Vacanze s.r.l., che ha  aumentato il numero dei posti letto da 96 a 240 distribuiti in quarantotto appartamenti con capacità ricettiva di cinque posti letto cadauno. Infine ha cessato l'attività della struttura alberghiera Villa Holiday di Agrigento.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social