Dopo la pausa invernale il prossimo 14 aprile riapre i battenti il Baglio La Porta di San Gerardo, che sorge nel territorio di San Vito Lo Capo, in mezzo al verde lussureggiante dello Zingaro.
“Il Baglio, le cui origini risalgono alla fine del ‘700 – sottolinea Vanessa Nicolosi, responsabile della struttura ricettiva – è oggi un luogo esclusivo grazie alla coesistenza raffinata, ricercata e discreta delle pietre antiche che sanno raccontarne la storia, e gli arredi e accessori contemporanei che ne esaltano l’eleganza e lo rendono funzionale e confortevole al tempo stesso”.
“In vista della riapertura – aggiunge Giuseppe Stanfa del Baglio La Porta – proponiamo la Tariffa Spring, che consiste in uno sconto del 10% per un soggiorno di almeno 2 notti con trattamento di camera e colazione nel periodo che va dal 14 aprile al 31 maggio. Per usufruire della promozione basta collegarsi sul sito della struttura ed inserire il codice SPRINGFB10”.
La struttura gode di una wellness area, di una piscina e di un’area ristorazione dove è possibile gustare i piatti dello chef Roberto Amato, proposti sempre nel rispetto della tradizione culinaria siciliana.
Baglio la Porta fa parte di Small Luxury Collection gruppo Geocharme srl insieme all’Hotel Capo San Vito e a Luxury Sicily Villas (ville di lusso sparse nelle mete più affascinati della Sicilia).