domenica, 20 Settembre 2020

Castellammare del Golfo amplia l’offerta extralberghiera

Una nuova casa vacanze va ad arricchire l’offerta ricettiva di Castellammare, questa in particolare dedicata al target del turismo familiare. La struttura infatti grazie alla vicinanza alla spiaggia è prioritariamente indirizzata alle famiglie anche con bambini. La Casa Vacanze Blu Corallo è composta da 3 camere da letto matrimoniali più un’ulteriore stanza da arredare secondo richiesta. Un ampio soggiorno di 62 mq, 14 posti a sedere con spazio entertainment completo di tv satellitare con digitale terrestre (NO SKY), impianto stereo Sony con presa USB, wi-fi a saponetta quindi portabile anche in spiaggia.

A disposizione degli ospiti anche 2 bagni ampi corredati completi di bidet con doccia 70×90; sala colazione interna e gazebo esterno di 9 mq con tende di privacy in stile coloniale completo di salotto con 5 posti a sedere e tavolino di cortesia; giardino frontemare di circa 400mq con 3 posti auto chiusi. A 50 metri dalla casa lido attrezzato con tutti i confort e movida serale su zona pedonale.

Per info: cell. 338.9411446. Giugno e settembre 80 euro al giorno, luglio e agosto 100 euro al giorno, spese utenze (acqua luce gas e wi-fi) 50 euro a settimana, spese pulizia finale 50 euro.

News Correlate