Sono due le strutture siciliane tra le 11 new entry che si sono affiliate a Charme & relax nei primi dieci mesi del 2010. Stiamo parlando del Feudo Bauly di Palazzolo Acreide e del Relais Gli Euterpini a Pantelleria. Immerso nella verde collina Iblea, adiacente al rinomato bosco di Bauly, si trova l'hotel Feudo Bauly, un piccolo borgo completamente ristrutturato dove si assapora la vecchia Sicilia. Il complesso si compone di 25 camere con tutti i confort, recentemente ristrutturate e arredate con cura con mobili d'epoca, di una sala ristorante, un centro benessere e di una piscina.
Gli Euterpini sono invece un complesso di 8 dammusi, immersi nel verde di un parco di oltre 5 ettari.
Fedeli rappresentanti della cultura, della storia e della tradizione del territorio in cui si collocano, le nuove Case entrate di recente a far parte del più importante brand italiano di hotel di fascino, Charme & relax, vanno ad ampliare l'offerta del Gruppo in grado di garantire qualità, ospitalità ed accoglienza.
"Siamo sempre alla ricerca di nuove Case – afferma Enrico Callegari, amministratore delegato di Charme & relax – che siano portavoce fedeli del nostro brand e della nostra filosofia per offrire ai nostri ospiti un carnet di hotel ampio e completo, con servizi di qualità e personalizzati, un'accoglienza e un'attenzione particolare ed un elevato livello di ristorazione".