mercoledì, 13 Novembre 2024

Marchio Isnart per 30 aziende, riaperti i termini a Palermo

L’ultimo giorno per la presentazione delle domande è il 31 maggio 2012

Più tempo per le imprese turistiche di Palermo per partecipare all'edizione 2012 del bando Isnart "Ospitalità Italiana". Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande che ora dovranno pervenire entro il 31 maggio 2012. La Camera di Commercio di Palermo, nell'ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, ha infatti confermato l'interesse per il Marchio Ospitalità Italiana, la certificazione di qualità promossa dalla Camera di Commercio in collaborazione con le associazioni provinciali del settore alberghiero e della ristorazione e con l'Isnart.
Per questa V edizione, la Camera di Commercio di Palermo selezionerà 30 strutture turistiche, di Palermo e provincia, nelle categorie Hotel e Ristoranti.
Inoltre, si ricorda che anche le strutture in possesso della certificazione "Ospitalità Italiana" ottenuta nelle precedenti edizioni, per partecipare alla selezione per il marchio 2012, dovranno far pervenire la scheda di adesione secondo le modalità specificate sul sito.
La scheda di adesione dovrà essere spedita a mezzo raccomandata a/r o tramite corriere autorizzato indirizzata alla Camera di Commercio di Palermo – Segreteria Generale – "Attività promozionale e per l'internazionalizzazione delle imprese" – Via E. Amari,11 – 90139 Palermo o recapitata a mano presso il Protocollo Generale – V° piano – aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9alle 12.30, o il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17.30, oppure inviata tramite posta elettronica certificata a [email protected].

News Correlate