Novità per 8 strutture turistiche del messinese
La Provincia dichiara chiuse Villa San Giorgio di Taormina e il B&B Ru De Sainte Croix di Longi


Novità per alcune strutture turistiche della provincia di Messina. L'Ufficio dirigenziale "Area Metropolitana, Pianificazione strategica e Turismo", U.O.C. "Strutture ricettive" della Provincia ha pubblicato otto determinazioni riguardanti altrettante strutture.
Intanto, ha stabilito la classifica a "tre stelle" del B&B Gemma dei Nebrodi sito nel Comune di Santa Domenica Vittoria e la classifica ad "una stella" delle strutture ricettive, tipologia "case e appartamenti per vacanze" denominate San Basilio e La salutaria, entrambe site a Novara di Sicilia.
Hanno invece chiuso l'albergo a 1 stella "Villa San Giorgio" di Taormina e il B&B Ru De Sainte Croix di Longi.
Inoltre è stato preso atto del sub ingresso di Concettina Aloisio nella titolarità dell'albergo tre stelle  "Odissea di Aloisio Concettina" di Lipari; del sub ingresso di Carmela Vacalebri nell'Apart Hotel Kassiopea, 4 stelle, di Giardini Naxos e del sub ingresso di Bartola Rita Policastro nella struttura ricettiva tipologia "turismo rurale" categoria "tre stelle" Il belvedere di San Filippo del Mela.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social