Fiere, ma all’Itb si spende fino a 6 mila euro in stand Enit

Un adv contesta le lamentele sui gettoni troppo alti chiesti dalla Regione

C'è anche una voce fuori da coro tra gli agenti di viaggio che lamentano in rete l'alto costo dei gettoni di presenza richiesti agli operatori dall'assessorato regionale al Turismo per partecipare alle fiere nel corso del 2012 come stabilito nell'avviso pubblicato la scorsa settimana.
In un commento alla news "Gettoni troppo alti per partecipare alle fiere, polemica in rete" pubblicata ieri su sicilia.travelnostop.com, Nicola Salerno di Egmont Viaggi scrive: "Vorrei precisare che per avere uno spazio personalizzato (poco più grande di un tavolo con 2 sedie ed un piccolo mobile) nella zona Enit, il costo per partecipare all'Itb di Berlino è di 6.541 euro; per Wtm Londra 4.992 euro mentre per Parigi è di 6.203 euro".
"Sono spesso in disaccordo con la Regione Sicilia – aggiunge – per come svolge la politica pubblicitaria e di conseguenza come spende i soldi e sono anche convinto che in questo momento 400 euro per le aziende non sono poche. Ma meglio avere uno stand adeguato e pagare un contributo che presentarsi con uno stand non sufficiente per il numero di operatori presenti come è successo in passato anche considerando che il solo biglietto di ingresso costa 40/50 euro".

editore:

This website uses cookies.