sabato, 23 Gennaio 2021

ASPETTANDO IL 2021 – Diamo un calcio al 2020: il regalo di fine anno di travelnostop.com

2021

“ASPETTANDO IL 2021 – Diamo un calcio al 2020”. È la grande sorpresa di fine anno per i nostri lettori, utenti e follower che ci seguono da tanti anni e molto più recentemente sui social:  Travelnostop.com, che in tutto questo anno non ha mai mancato di darvi tutte le informazioni, si prepara a dare un grande calcio a questo 2020 e augurare un felice 2021 a tutti: turisti, viaggiatori, esploratori, escursionisti, passeggeri oltre che naturalmente operatori turistici. Tutti insieme per presentare “l’Italia per l’Italia”, la grande maratona oggi virtuale che parte dalla Sicilia.

Un anno quello che sta finalmente per concludersi che è stato contraddistinto dall’emergenza sanitaria, dalla pandemia di coronavirus che ha modificato per sempre le nostre abitudini, ma anche e soprattutto il nostro modo di viaggiare.

I numeri a consuntivo per il sistema ricettivo e per quello aeroportuale, con perdite che si attestano attorno al 90%, parlano di una crisi senza precedenti che ha fatto catapultare indietro il settore di almeno 20 anni. A tutto questo vogliamo dare un calcio e guardare con rinnovata fiducia al 2021, insieme ai nostri tantissimi lettori, amici, clienti vecchi e nuovi e con tutti coloro i quali vogliono contaminarsi con la galassia della Logos.

Un preavviso d’invito a seguirci e un ulteriore invito a inviarci in un videomessaggio i vostri auspici, le vostre testimonianze o i più semplici auguri  di fine anno via video o foto all’indirizzo maratona@travelnostop.com.

Mettetevi comodi e mercoledì 30 dicembre preparatevi a salutare, virtualmente, con noi questo anno orribilis, ma principalmente preparatevi a trascorrere con noi il 2021. Sarà un indimenticabile fine anno per un anno che speriamo di dimenticare presto…

News Correlate