martedì, 24 Novembre 2020

Racconta il borgo: mercoledì nuovo evento Skalacademy

Mercoledì 22 aprile alle 11.30 secondo appuntamento con gli incontri virtuali previsti nell’ambito del programma SKALacademy, lanciato da Skal International Palermo. Dopo il turismo su gomma, questa volta si parlerà di turismo dei borghi insieme ad Andrea Petroni, autore del libro “Professione Travel Blogger” e ispiratore del blog di viaggi VoloGratis.org.

Petroni infatti in questi giorni ha lanciato una simpatica iniziativa editoriale insieme alla casa editrice siciliana Dario Flaccovio Editore per dare vita a un libro collettivo del turismo 2.0 al tempo del lockdown. “Racconta il tuo borgo” punta a diventare un’antologia realizzata dai viaggiatori, amanti di escursioni e del territorio italiano per promuovere innanzitutto il made in Italy, attraverso i racconti dei borghi più belli d’Italia scritti dai lettori che vivono o hanno vissuto e viaggiato in quei luoghi. L’invio dei racconti è previsto entro il 30 aprile.

Dopo quello con Petroni, Skalacademy ha già fissato una serie di altri incontri per il resto della settimana su argomenti di attualità, dall’extralberghiero al turismo cinese.
Per partecipare clicca su https://global.gotomeeting.com/join/907823373.

News Correlate