sabato, 25 Settembre 2021

Travelexpo entra nel vivo, ecco i nomi dei primi partecipanti

New entry, riconferme e graditi ritorni. Con l’annuncio dei primi nomi degli espositori, entra nel vivo la XXIII edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, che si svolgerà da sabato 25 a lunedì 27 settembre 2021 presso il CDSHotel Città del Mare di Terrasini, nell’area metropolitana di Palermo.

Accanto al debutto di Welcome to Italy a fianco di Sicilife, si aggiungono HelloFly e MaltaFly, e si nota il gradito ritorno di operatori quali Hakuna Travel, Ixpira, Top Viaggi e AvTour che sono stati tra i primi a confermare la loro partecipazione. E ancora la new entry Visit Brussels oltre alla riconferma di Gran Canaria, dei gruppi alberghieri MMHotels e Cds Hotels, la presenza costante dell’aeroporto di Palermo così come quella di Caronte & Tourist e un altro ritorno, quello di Siap. Inoltre, consueto spazio sarà destinato al Turismo Azzurro, il brand del Dipartimento Pesca dell’Assessorato all’Agricoltura. Infine, spicca quest’anno anche la partecipazione di Unioncamere Sicilia, con il marchio Ospitaliatà Italiana.

La nuova edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi si svolgerà in modalità reale e virtuale. Ma soprattutto da Travelexpo partirà “la più lunga stagione turistica del secolo” con l’obiettivo di trasformare il sogno di allungare la stagionalità in realtà.

Per partecipare compuilare il modulo di preaccredito su www.travelexpo.it. Come per le precedenti edizioni, l’ospitalità gratuita sarà concessa ad un solo partecipante per agenzia di viaggio e per ragione sociale con trattamento FB per 1 notte a scelta tra il sabato 25 oppure per la notte di domenica 26 settembre 2021. L’accompagnatore che condividesse la camera con il partecipante dovrà corrispondere la quota convenzionata direttamente in hotel:

Anche quest’anno Travelexpo gode del patrocinio di Enit, Regione Siciliana, Unioncamere Sicilia e delle organizzazioni regionali di Confindustria, Confesercenti e Confcommercio, oltre che dai partner tradizionali quali Artu e Skal International Palermo.

http://www.travelexpo.it

News Correlate