venerdì, 15 Gennaio 2021

Travelexpo premia ‘I Magnifici 7 del Turismo’ del 2018

Dopo il successo riscosso lo scorso anno quando Travelexpo lanciò l’idea di premiare “I magnifici sette del turismo siciliano”, personaggi sia del pubblico che del privato che hanno fatto, o stanno facendo, grande il turismo in Sicilia, anche durante la XX edizione, Travelexpo ha conferito altri sette riconoscimenti, in collaborazione con lo SKAL International Palermo, A.R.TU. Associazione Ricercatori Turismo e FIJET Fderazione Italiana Giornalisti e Scrittori di Turismo.

“Contestualmente ai 45 anni della Logos srl, di cui 35 dedicati al Turismo, ed i 20 anni di Travelexpo – spiega Toti Piscopo, amministratore della Logos – abbiamo deciso di premiare e gratificare le aziende che hanno una storia consolidata e che quest’anno festeggiano un anniversario, proprio come la Logos”.

Questi “i Magnifici Sette”: GRANDI NAVI VELOCI, compagnia di navigazione italiana; ALLIANZ, compagnia assicurativa; TOP VIAGGI, Tour Operator; CHINASIA, TO specializzato per viaggi organizzati in Cina; MIMMO CRINO’, direttore commerciale di Ixpira; IL TUAREG, Tour operator. Infine, targa alla memoria di PINO D’URSO, già Amministratore della Italy Aviation Service, scomparso il 23 marzo 2010.

Inoltre, Travelexpo con Skal e Fijet ha deciso di assegnare un riconoscimento anche a un personaggio del pubblico. Si tratta di FABIO GIAMBRONE, presidente della Gesap spa, società di gestione dell’aeroporto di Palermo.

Nel Travel-album le motivazioni e le fotografie della cerimonia di premiazione.

News Correlate