domenica, 29 Gennaio 2023

Al Teatro Pirandello da Special Guest con Platani Travel

Punta sul teatro, aspettando le novità del 2023, la prima proposta messa in campo da Platani Travel, il tour operator di San Giovanni Gemini guidato da Giuseppe Ciminnisi, che ha deciso di aderire al progetto Special Guest della Logos che guarda all’allungamento delle stagionalità.

“Special Guest – sottolinea Ciminnisi – può rappresentare il valore aggiunto al turismo siciliano perchè giocando sul particolare senso di accoglienza e ospitalità tipico di noi siciliani, fa sentire i nostri ospiti persone speciali offrendo loro delle agevolazioni in forma gratuita. Non a caso, l’inizativa sta trovando un ampio riscontro tra gli operatori turistici siciliani. Nel nostro pacchetto Special Guest (clicca qui per leggere i dettagli), offriamo un pernottamento gratuito ogni tre, essendo anche ancorati al See Sicily, ma soprattutto offriamo la possibilità di asssistere, magari in prima fila, a uno degli spettacoli in scena al Teatro Pirandello o di partecipare alle prove a porte chiuse.

Ma non solo – anticipa Ciminnisi –  perchè stiamo già studiando dei nuovi pacchetti per il 2023 da collegare alla Strada degli Scrittoricon incontri deciati e una durata di 6 giorni con due notti gratuite e ancora un pacchetto dedicato agli appassionati di auto storiche con la cronoscalata del Monte Erice a cui abbianre degustazioni di vini nella zona del trapanese”.

I pacchetti Special Guest, validi fino a fine aprile 2023, sono in vendita nelle agenzie di viaggio e le quote indicate nel pacchetto sono commissionabili.

Le offerte sono tutte visibili online su https://www.travelexpo.it/special-guest

News Correlate