5 nuovi B&B ad Agrigento e delegazione maltese fa tappa in città

5 nuovi B&B per un totale di 19 posti letto sono stati classificati dal Settore Promozione Turistica del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Si arricchisce così ulteriormente il quadro delle strutture presenti in città, a conferma del lento ma costante incremento dell’offerta turistica in provincia.      

Le nuove strutture ricettive sono: B&B  “Agrigento”,  in via Regione Siciliana n. 109/C, 3 stelle, 1 camera e 2 posti letto; B&B “La Terrazza sulla Valle”, in via Dante n. 109, 3 stelle, 1 camere e 3 posti letto; B&B “Amuri e Vita”, in via Gioeni n. 150/152, 3 stelle, 4 camere e 9 posti letto; B&B  “Talete Home”, in via Talete n. 3, 1 stella, 1 camera e 2 posti letto; B&B “Le Notti di Morfeo “, in via dei Giacinti n. 4, 3 stelle, 2 camere e 4 posti letto.          

Intanto cinque giornalisti, due rappresentanti di Air Malta e sei operatori turistici dell’isola hanno fatto tappa ad Agrigento per l’educational tour organizzato in collaborazione con il Distretto Turistico Valle dei Templi. L’appuntamento rientra nel tour di quattro giorni della delegazione maltese, giunta con il volo inaugurale di Air Malta che è tornata a volare sulla tratta Malta-Palermo. Dopo una visita alla Valle dei Templi, i partecipanti sono stati ospiti di Villa Athena. Quindi, nel pomeriggio, Girgenti Antica, al centro storico e tappa al Mudia, con il percorso “Arte e Fede” realizzato dall’Arcidiocesi di Agrigento.

editore:

This website uses cookies.