giovedì, 18 Aprile 2024

A Marsala ‘Siciliamo’ è anche incontri turistici B2B

Un’autentica festa del gusto che coniuga enogastronomia, artigianato e turismo, con esposizioni e degustazioni al Complesso monumentale San Pietro e nell’Atrio Comunale. Dal 20 al 22 giugno a Marsala torna “Siciliamo”, la rassegna internazionale delle tipicità organizzata dalla Camera di Commercio di Trapani per promuovere i prodotti locali.
E anche quest’anno è prevista la presenza di buyer internazionali del turismo e dell’agroalimentare provenienti da Svizzera, Germania, Danimarca, Cecoslovacchia e Slovacchia. L’iniziativa punta a fare mettere in contatto gli operatori economici con gli imprenditori della provincia, facendone conoscere i prodotti, le strutture ricettive e le potenzialità turistiche.  
Gli operatori economici arriveranno a Marsala Già domenica 15 giugno. I primi meeting B2B in ambito turistico inizieranno lunedì 16 giugno mentre mercoledì 18 giugno si apriranno quelli dell’agroalimentare, che continueranno anche nelle giornate di giovedì e venerdì. La rassegna enogastronomica sarà inaugurata ufficialmente venerdì 20 giugno, alle 19, con l’ormai tradizionale taglio del nastro da porta Garibaldi. I villaggi espositivi allestiti al Complesso monumentale San Pietro e nell´Atrio Comunale apriranno invece alle 18.30.

 

News Correlate