A Pollina una sagra dedicata al cinghiale madonita


Oggi e domani, 21 e 22 gennaio, Pollina ospiterà la 3^ edizione della sagra del cinghiale. La manifestazione, organizzata dal Comune con il circolo dei Cacciatori di Pollina, la Cooperativa Maurolì e i giovani del Servizio Civile Nazionale, si articolerà tra i vicoli e le piazze del borgo madonita, tra stand, degustazioni e visite guidate.

Si comincerà sabato pomeriggio intorno alle 15 con l’escursione naturalistica in contrada Serra Daino. Alle 18 a piazza Duomo è previsto uno show cooking che vedrà protagonisti piatti preparati con carne di cinghiale delle Madonie e a seguire, presso il salone dell’Annunziata, si svolgerà una serata danzante. Domenica alle 11, in piazza Duomo, in calendario attività dedicate ai più piccoli con una caccia al tesoro. La giornata proseguirà alla scoperta dei monumenti e dei paesaggi di Pollina.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social