martedì, 1 Dicembre 2020

Acireale, il Carnevale è a Milano… nei cartelloni pubblicitari

Partita la campagna della Regione per pubblicizzare le rassegne anche di Sciacca e Termini

In questi giorni le immagini del Carnevale di Acireale campeggiano in piazza Duomo a Milano mentre tra qualche giorno compariranno anche ai Parioli a Roma. E già iniziata, infatti, la campagna promozionale, in collaborazione con Sciacca e Termini Imerese, per pubblicizzare, tra gli eventi regionali più importanti, il Carnevale nelle tre città siciliane a un mese dal loro inizio. I tre megacartelloni da 200 mq a Milano, così come quelli che saranno affissi nella capitale, si devono all'impegno del deputato regionale acese, Nicola D'Agostino con l'assessorato regionale al Turismo.
"Un grande evento come il Carnevale di Acireale deve uscire da una visione provinciale o regionale perché rappresenta un fattore attrattivo importante" osserva il deputato.
Quanto all'organizzazione dell'evento vero e proprio, il sindaco di Acireale, Nino Garozzo, assicura "una grande kermesse" nonostante i tanti tagli ai finanziamenti". "Speriamo – sottolinea – che vengano confermati i contributi dello scorso anno. Intanto, grazie a questa promozione a livello nazionale, possiamo dire di essere partiti già con il piede giusto".

News Correlate