Agrigento, indecorosa la via che porta ai templi
Interrogazione del consigliere provinciale Gallo e conseguente soddisfazione del Consorzio turistico


Sulla questione della sicurezza e del decoro della via Panoramica dei Templi, una delle principali arterie del turismo agrigentino visto che collega la città al tempio di Giunone, il consigliere provinciale Roberto Gallo ha presentato un'interrogazione al presidente Eugenio D'Orsi.
Soddisfazione è stata espressa dal Consorzio Turistico Valle dei Templi. "Ad oggi – sottolinea il presidente Paolo Pullara – la via Panoramica dei Templi, con i suoi marciapiedi a tratti incompleti ed a tratti devastati e con il manto stradale logoro, rappresenta un'autentica criticità. Scenario di incidenti anche gravissimi, questa strada con il suo invidiabile tracciato dovrebbe diventare essa stessa un'attrazione per chi vuole godere del paesaggio dei Templi. Doveroso è quindi un apprezzamento nei confronti di chi dimostra sensibilità in merito a temi così rilevanti per la qualità dell'offerta turistica cittadina".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social