Agrigento, intesa di co-marketing Fai-Confindustria Alberghi

Anche la Provincia avrà la sua parte nell’intesa, accollandosi l’onere della stampa dei manifesti

Ad Agrigento, nella suggestiva cornice della Kolymbetra, è stato siglato un protocollo d'intesa tra la Provincia di Agrigento, Confindustria Alberghi e il Fai. Il protocollo avvierà da subito una importante collaborazione per contribuire a creare ulteriori legami tra la il Fai-Kolymbetra ed il sistema economico e produttivo del territorio.
"Il risveglio della nostra eonomia – ha sottolineato l'assessore al turismo della Provincia, Angelo Biondi – passa principalmente dall'incremento dei flussi turistici. La presenza della Provincia alla cerimonia della firma di questo importante protocollo vuole evidenziare il ruolo primario dell'Ente nell'essere vicino a quanti operano per migliorare e quindi incrementare il turismo nella nostra provincia. Confindustria Alberghi ed il Fai hanno avuto una interessante idea per una sorta di azione di co-marketing. L'uno sponsorizza e pubblicizza l'altro in un quadro di piena e completa collaborazione".
La Provincia si è assunto l'onere della stampa dei manifesti. In pratica Confindustria Alberghi farà pubblicità alla Kolymbetra che ricambia facendo conoscere le strutture alberghiere del territorio.

News Correlate