Agrigento, intesa di co-marketing Fai-Confindustria Alberghi
Anche la Provincia avrà la sua parte nell'intesa, accollandosi l'onere della stampa dei manifesti


Ad Agrigento, nella suggestiva cornice della Kolymbetra, è stato siglato un protocollo d'intesa tra la Provincia di Agrigento, Confindustria Alberghi e il Fai. Il protocollo avvierà da subito una importante collaborazione per contribuire a creare ulteriori legami tra la il Fai-Kolymbetra ed il sistema economico e produttivo del territorio.
"Il risveglio della nostra eonomia – ha sottolineato l'assessore al turismo della Provincia, Angelo Biondi – passa principalmente dall'incremento dei flussi turistici. La presenza della Provincia alla cerimonia della firma di questo importante protocollo vuole evidenziare il ruolo primario dell'Ente nell'essere vicino a quanti operano per migliorare e quindi incrementare il turismo nella nostra provincia. Confindustria Alberghi ed il Fai hanno avuto una interessante idea per una sorta di azione di co-marketing. L'uno sponsorizza e pubblicizza l'altro in un quadro di piena e completa collaborazione".
La Provincia si è assunto l'onere della stampa dei manifesti. In pratica Confindustria Alberghi farà pubblicità alla Kolymbetra che ricambia facendo conoscere le strutture alberghiere del territorio.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social