Cefalù protagonista del nuovo spot Cornetto Algida


Cefalù è stata scelta come set per le riprese dello spot pubblicitario 2025 di Algida. La cittadina siciliana, con la sua spiaggia e il suo mare turchese, si è rivelata la scenografia perfetta per pubblicizzare l’iconico Cornetto, simbolo di dolcezza e freschezza perfetto per l’estate calda che si avvicina.

Il panorama di Cefalù è inconfondibile: il borgo medievale, il mare cristallino e la maestosa Rocca di Cefalù che si staglia sullo sfondo. Il calore e la vitalità della spiaggia siciliana fanno immediatamente immergere chi guarda nell’aria estiva, così calda che solo un fresco gelato può contenere.

Lo spot, accompagnato dalle note di “Felicità”, la celebre canzone di Al Bano, sta già girando in televisione e sui social. 

Questo progetto mette in luce le meraviglie di Cefalù e rappresenta un’opportunità per portare l’attenzione sul suo patrimonio naturale e culturale.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social