Ha per protagonista una prestigiosa struttura di Piazza Armerina, che sorge vicino all'area archeologica della Villa Romana del Casale, il primo progetto turistico-culturale a cui sta lavorando Start-Up Consulting, il primo studio di consulenza a Enna ideato come un laboratorio creativo per la costruzione di strategie dell'accoglienza e dell'ospitalità. Ma in cantiere ci sono anche alcune proposte formative elaborate assieme alle organizzazioni Confcommercio e Federalberghi di Enna mentre si lavora all'ingresso di nuovi partner a partire da gennaio. Iniziative di cui si è parlato nel corso di un pranzo conviviale, organizzato in occasione delle feste natalizie, a cui è seguito un workshop con alcuni operatori turistici locali.
"Data la vicinanza delle feste molti addetti ai lavori non hanno potuto partecipare – tiene a sottolineare Wanuska Adamo Nicoletti a capo della task force di Start-Up Consulting – ma, dato l'interesse che questa innovativa formula di incontro diretto fra domanda e offerta ha generato, ripeteremo l'iniziativa entro metà febbraio. E mi piacerebbe che questi incontri diventassero appuntamenti fissi e ripetibili nel tempo".
Intanto a breve sarà on line il portale del sistema Start-Up. Per info, contatti e prenotazioni consulenze: info@start-upconsulting.com, 392.3497389.