Federalberghi Eolie porta le isole alla Bit 2012

Venerdì 17 febbraio conferenza stampa a cui seguirà degustazione di dolcetti e malvasia

Anche quest'anno le Isole Eolie saranno presenti alla Bit di Milano. Per l'occasione, la Federalberghi Isole Eolie allestirà un proprio stand per meglio esibire il prodotto Eolie. Inoltre, presso l'area della Provincia di Messina, nell'ambito dello spazio allestito dall'Urps, all'arcipelago  sarà dedicato un altro desk.
Si tratta del primo di una serie di momenti promozionali organizzati da Federalberghi Isole Eolie, in Italia e all'estero. "L'obiettivo – sottolinea il presidente Christian Del Bono – è soprattutto quello di consolidare i principali mercati d'interesse, mantenendo viva l'attenzione per le Eolie nel mondo, dopo la partecipazione dell'anno scorso alle fiere di Milano (Bit), Mosca (Mitt), Berlino (Itb, in partnership col comune di Lipari), Rimini (Ttg/Tti), Longarone (Expo delle Dolomiti, in collaborazione col Comune di Lipari), Paestum (presso lo stand della pro-loco isole Eolie), Roma (Galleria Alberto Sordi, in partnership col Comune di Lipari), Sidney e Melbourne (a supporto della missione organizzata dall'Associazione Circe)".
Oltre al Buyitaly, che il 18 febbraio vedrà impegnati diversi albergatori eoliani, per le isole la giornata clou alla sarà quella di venerdì 17 febbraio. Alle 12, sarà presentato il prodotto Isole Eolie. Oltre alla guida di Federalberghi Eolie, aggiornata per l'occasione, e a una serie di idee promozionali, saranno proposte alcune novità per il 2012, alcune delle quali curate dall'assessorato al Turismo del Comune di Lipari. Seguirà, quindi, la presentazione del distretto delle isole e degli arcipelaghi di Sicilia. L'evento si concluderà con una degustazione, dove i dolcetti tipici locali e le malvasia delle case Virgona e Marchetta la faranno da padroni. Prevista anche la presenza del presidente della Provincia di Messina, Nanni Ricevuto.

editore:

This website uses cookies.