venerdì, 22 Ottobre 2021

Gal Madonie: nuove opportunità per l’extralberghiero

Il GAL Madonie invita le aziende turistiche extralberghiere a partecipare alla BTE – Borsa Turismo Extralberghiero – che si svolgerà il 19 e 20 ottobre 2021 presso il Marina Yachting Club di Capo d’Orlando. Per facilitare la partecipazione delle aziende operanti nel proprio territorio, il Gal Madonie ha stipulato una convenzione con Confesercenti Palermo che mette a disposizione 20 posti per strutture ricettive extralberghiere. Il Gal Madonie si farà carico della quota di partecipazione.

La Borsa prevede una giornata interamente dedicata agli incontri B2B tra buyers (tour operator nazionali e internazionali) e gestori di strutture ricettive non alberghiere, seminari formativi e tanto altro. Le tipologie ricettive interessate sono: B&B – Case vacanza – Affittacamere – Agriturismi – Camping – Rifugi – Ostelli.

Gli operatori ricadenti nel territorio del GAL Isc Madonie che vogliono partecipare alla BTE dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro le 22 di martedì 5 ottobre all’indirizzo e-mail [email protected]

Sul sito www.madoniegal.it è possibile reperire l’avviso del presidente del GAL Francesco Paolo Migliazzo con ulteriori informazioni.

News Correlate