Gal Madonie: sì a 7 domande per microimprese, anche turistiche

In totale ne sono pervenute 37. Ora ci sono 15 giorni per ottenere riesame o chiedere rettifica

Su 37 domande presentate solo 7 sono state quelle ritenute ammissibili, 5 non ammissibili e ben 25 non ricevibili. Questo l'esito della graduatoria provvisoria del bando dedicato alle microimprese approvata dal cda del Gal Isc Madonie. Le graduatorie delle domande ammissibili, l'elenco di quelle irricevibili e le domande inammissibili sono consultabili cliccando qui.
Entro 15 giorni gli interessati potranno presentare apposite circostanziate memorie per ottenere il riesame del punteggio o per chiedere la rettifica dei motivi di irricevibilità e inammissibilità.
Il bando, predisposto dall'assessorato regionale delle Risorse agricole e alimentari, riguarda tre azioni della misura 312: l'azione A per l'incentivazione della microimpresa, trasformazione e commercializzazione di prodotti agroalimentari tipici e prodotti dell'artigianato tradizionale delle aree rurali; l'azione C incentivazione di microimprese nel settore dei servizi per la fruizione turistica; e infine l'azione D per l'incentivazione nel settore del commercio, per il completamento e il consolidamento delle filiere produttive con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici.
"Dal 31 ottobre sarà aperta una nuova finestra e ci sarà la possibilità di presentare nuovi progetti o ripresentare quelli esclusi – ha detto il presidente del Gal Isc Madonie, Bartolo Vienna – l'assessorato regionale delle Risorse agricole e alimentari ci ha informato che la seconda sottofase, relativa all'acquisizione delle domande di aiuto da presentare al GAL ISC MADONIE, nell'ambito della Misura 312 A, C e D, originariamente prevista dal 1 ottobre al 31 dicembre, è stata prorogata dal 31 ottobre all'1 gennaio del 2013. Nelle prossime settimane i nostri tecnici si attiveranno per una nuova animazione con incontri informativi e formativi mirati".

editore:

This website uses cookies.