giovedì, 24 Settembre 2020

Gangi lancia bando per affidare la gestione dell’area camper

Gli interessati possono presentare domanda entro l’1 agosto 2012

Il Comune di Gangi ha pubblicato l'avviso di selezione per l'affidamento del servizio di gestione dell'area attrezzata per la sosta di camper e roulotte della zona limitrofa al Santuario dello Spirito Santo. L'area attrezzata e funzionale al turismo plein air, una delle poche pubbliche in provincia di Palermo, consente la sosta di 14 veicoli ricreazionali, dispone di svuotatoio per wc, presa d'acqua e presa elettrica ed illuminazione.
Il bando prevede l'affidamento per un anno e tacitamente prorogabile per un ulteriore anno. Al bando di selezione possono partecipare imprenditori individuali, artigiani, società commerciali e cooperative, consorzi fra società di produzione e lavoro, raggruppamenti temporanei.
Tra i requisiti, prima della stipula del contratto, l'iscrizione alla Camera di Commercio per l'attività "gestione di servizi pubblici" e/o similari e riconducibili al servizio da gestire. Tra gli oneri a carico del conduttore la gestione di tutta l'area con la pulizia e manutenzione, la presenza di operatori soprattutto nel periodo estivo e nelle festività, l'assunzione di ogni onere relativo al consumo di acqua ed energia elettrica. Le tariffe per la fruizione saranno determinate con deliberazione della giunta comunale e dovranno essere esposte con apposito cartello.
La selezione verrà effettuata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa e valutata mediante l'attribuzione di un punteggio. Tra i criteri di valutazione il collegamento viario con il centro storico di Gangi, iniziative di intrattenimento, percorso guidato nel centro storico, visita presso aziende zootecniche, mano d'opera impiegata. Il plico contenente l'intera documentazione richiesta, con la specifica dicitura " Documentazione per la gestione del servizio di sosta campers e roulottes " dovrà pervenire direttamente o tramite raccomandata AR, entro e non oltre le 10 dell'1 agosto 2012  all'Ufficio protocollo del Comune di Gangi. Le buste saranno aperte il 3 agosto alle 10, presso l'Ufficio Tecnico Comunale Settore LL.PP.

 

News Correlate