La Sicilia diventa arancione, riviate le escursioni di primavera


A causa delle nuove disposizioni nazionali in base alle quali da oggi, lunedì 15 marzo, la Sicilia torna in zona arancione, l’escursione di Primavera, in programma per domenica 21 marzo 2021 è rinviata a data da destinarsi. L’iniziativa era stata promossa da Madonie Travel Service (MTS), il primo tour operator operante sulle alte Madonie.

MTS avrebbe voluto inaugurare la stagione primaverile delle escursioni e delle attività turistiche in maniera simbolica, dalla seconda vetta più alta di Sicilia: Pizzo Carbonara. Non appena le normative e la situazione sanitaria lo permetteranno, verrà fissata una nuova data per l’escursione e ne verrà data ampia comunicazione sui social e la stampa. La speranza degli operatori è che questi ulteriori sacrifici possano portare ad una ripresa di normalità al più presto.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social