La Sicilia Occidentale si promuove al Travel+ in Ungheria
18 Febbraio 2025, 12:00
Con l’obiettivo di promuovere le bellezze e le potenzialità del territorio all’estero un gruppo di imprenditori locali, grazie al contributo fattivo di alcuni enti del territorio, ha deciso di rappresentare la Sicilia Occidentale a Travel+ la più importante fiera di turismo in Ungheria in programma da giovedì 20 a domenica 23 febbraio.
Promossa da Trapani Welcome grazie all’investimento di un gruppo di imprenditori e da 3 comuni, lo stand sarà dedicato alle attrattive turistiche del territorio, Un’occasione unica, per presentare il territorio in nuovi mercaticon turisti che viaggiano tutto l’anno.
Per l’occasione è stata stampata e sarà distribuita una rivista in lingua ungherese, dedicata a tutto ciò che la Sicilia Occidentale può offrire, per raccontare, ad un pubblico mirato e qualificato, la ricca offerta turistica, fra bellezze naturali, storia, enogastronomia, servizi, eventi e cultura.
Questi i partecipanti: Comune di San Vito Lo Capo, Comune di Erice, Comune di Castellammare, GAL Valle del Belice, Trapani Welcome, Marino tourist, Trapani Tourism Service, Nuara Cook Sicily, Torre Lines, Pro loco Trapani centro, Carollo Travel, Manita, Mema.
Budapest e l’Ungheria sono ben collegati con la Sicilia voli diretti con Wizzair e Ryanair da Palermo, Catania e Trapani da Bratislava.