TESTMSL

Marsala, meeting tra gli operatori turistici in vista dell’estate

In vista dell’avvio della stagione turistica gli operatori turistici di Marsala si incontrano con l’obiettivo di avviare sinergie utili ad affrontare un mercato sempre più esigente e mutevole. Uno spazio sarà inoltre dedicato ad alcuni approfondimenti importanti relativi all’offerta turistica territoriale e alla formazione per la promozione delle strutture turistiche.

L’appuntamento con la seconda edizione del Marsala Meeting Point è per sabato 25 marzo, al Convento del Carmine di Marsala. Si inizia alle 8.30 con i saluti del presidente della Pro Loco 2.0, Mario Ottoveggio, il presidente dell’Associazione Strutture Turistiche Marsala, Gaspare Giacalone, e il sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo.

A seguire l’intervento di Andrea Romanelli, docente del master in Management Turistico Alberghiero dell’Università di Pisa, sul tema “Search local mobile SE.LO.MO, l’importanza di farsi trovare in rete”, poi quello dell’amministratore della Myr, Massimo Ombra, che relazionerà sull’impatto che il Marina Yachting Resort avrà sul turismo locale. Interverrà inoltre il presidente della Camera di Commercio di Trapani, Pino Pace, che parlerà dell’accordo di co-marketing dei Comuni della provincia con Ryanair. Infine, gli interventi dell’esperto di social media marketing Alessandro Lo Verde e quello di Andrea Oddo sul tema “Voli charter per aumentare il flusso turistico verso la provincia di Trapani”. Il meeting si concluderà con uno spazio dedicato agli operatori turistici e alla presentazione dei loro servizi.

L’incontro, gratuita e a numero chiuso, è rivolto esclusivamente ai gestori di strutture turistiche e, più in generale, agli operatori turistici di Marsala. Per partecipare è necessario inviare la propria adesione a armediasrl@gmail.com entro il 20 marzo.

 

 

News Correlate