Novità per i turisti di Capo d’Orlando, al via navetta gratis da Punta Raisi

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Per la stagione estiva, c’è una bella novità per i turisti che soggiornano a Capo d’Orlando: a partire dal 1 luglio sarà attivo il servizio navetta gratuito di collegamento con l’Aeroporto di Palermo, con due corse giornaliere di andata e ritorno. Il servizio sarà attivo il mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, con andata alle 6 e alle 14 da Piazza Trifilò e ritorno alle 12 e alle 20 dal Terminal Bus Aeroporto di Palermo.

Il servizio è rivolto principalmente ai turisti che scelgono di soggiornare a Capo d’Orlando durante il periodo estivo, con l’obiettivo di rendere più semplice e agevole il loro arrivo e la loro partenza, offrendo un collegamento diretto e gratuito con uno dei principali aeroporti della Sicilia.

L’iniziativa, fortemente sostenuta dall’Amministrazione Comunale e nata su proposta dell’Assessore al Bilancio Enza Giacoponello, rappresenta anche un importante supporto alle attività ricettive del territorio, quali alberghi, B&B, case vacanza, residence e strutture extralberghiere, che potranno offrire ai propri ospiti un servizio aggiuntivo capace di migliorare ulteriormente l’esperienza di soggiorno nella nostra città.

“Con questa proposta – dichiara l’assessore Giacoponello – abbiamo voluto dare una risposta concreta alle esigenze dei tanti visitatori che ogni anno scelgono Capo d’Orlando per le proprie vacanze. Facilitare i collegamenti con l’aeroporto significa migliorare l’accoglienza e sostenere al tempo stesso gli operatori turistici locali. È un servizio pensato soprattutto per i nostri ospiti, affinché possano raggiungere la città in modo semplice, comodo e gratuito, contribuendo così a rendere Capo d’Orlando una destinazione sempre più attrattiva e competitiva”.
L’Amministrazione Comunale invita tutte le strutture ricettive a informare i propri clienti della disponibilità del servizio navetta gratuito da e per l’Aeroporto di Palermo, così da consentire a un numero sempre maggiore di turisti di usufruire di questa opportunità.

Per usufruire del servizio navetta, sarà necessario prenotarsi nelle 24 ore precedenti, ai seguenti numeri telefonici: 338 81 86 060 / 333 64 53 555.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social