lunedì, 17 Giugno 2024

Consorzio Valle Templi: Florinda Saieva presidente del cda

Rinnovate le cariche sociali del Consorzio Turistico Valle dei Templi. In un’Assemblea partecipata, tenutasi lo scorso 21 marzo all’Hotel Costazzurra, la nuova presidente, Florinda Saieva di Farm Cultural Park, è stata proposta dal cda uscente ed eletta per acclamazione insieme alla vicepresidente Valeria Ciccotta e ai consiglieri Roberto Principato, Salvatore Varisano e Paolo Pullara (facente anche funzione di segretario).

Il nuovo cda fortemente motivato, si insedierà nei prossimi giorni e comincerà subito a lavorare su un piano programmatico che verrà condiviso con tutti i soci.

La neo-presidente Florinda Saieva, dopo aver rivolto il suo ringraziamento al cda dimissionario presieduto da Emanuele Farruggia per il lavoro fin qui svolto, ha espresso l’intento di riuscire a coinvolgere i principali attori della filiera turistica, già operanti nel territorio agrigentino ed espressi all’interno del Consorzio, con azioni mirate a una condivisione di intenti, iniziative e servizi sostenuti da una fattiva attività di coordinamento e di indirizzo.

News Correlate