Rinnovate le cariche sociali del Consorzio Turistico Valle dei Templi. In un’Assemblea partecipata, tenutasi lo scorso 21 marzo all’Hotel Costazzurra, la nuova presidente, Florinda Saieva di Farm Cultural Park, è stata proposta dal cda uscente ed eletta per acclamazione insieme alla vicepresidente Valeria Ciccotta e ai consiglieri Roberto Principato, Salvatore Varisano e Paolo Pullara (facente anche funzione di segretario).
Il nuovo cda fortemente motivato, si insedierà nei prossimi giorni e comincerà subito a lavorare su un piano programmatico che verrà condiviso con tutti i soci.
La neo-presidente Florinda Saieva, dopo aver rivolto il suo ringraziamento al cda dimissionario presieduto da Emanuele Farruggia per il lavoro fin qui svolto, ha espresso l’intento di riuscire a coinvolgere i principali attori della filiera turistica, già operanti nel territorio agrigentino ed espressi all’interno del Consorzio, con azioni mirate a una condivisione di intenti, iniziative e servizi sostenuti da una fattiva attività di coordinamento e di indirizzo.