martedì, 7 Maggio 2024

Prodotti tipici e souvenir, Area14 tappa per i turisti diretti a Selinunte

Uno show-room del gusto che si propone di diventare un polo d'attrazione turistico-culturale di riferimento per tutta la Sicilia occidentale. Da qualche settimana ha aperto i battenti "Area 14", un concept store che ospita punti ristoro conviviali, spazi dedicati alla vendita e alla degustazione di prodotti tipici locali di alta qualità, la libreria Mondadori e diverse aree riservate all'organizzazione di eventi culturali e di business.
Grazie alla sua posizione, in prossimità dello svincolo autostradale A29 che consente l'accesso a Selinunte, rappresenta una tappa ideale per flussi di turisti italiani e stranieri che avranno la possibilità di pranzare a basso costo e acquistare prodotti tipici e souvenir.
La vocazione turistica della struttura è subito evidente dalla collocazione al suo esterno di una riproduzione plastica del parco archeologico di Selinunte. L'interno è invece strutturato come uno spazio multisensoriale, che offre al consumatore la possibilità di acquistare, mangiare e imparare. I visitatori infatti non possono solo acquistare prodotti, ma anche di assistere e partecipare a veri e propri eventi di cultura del cibo. 

News Correlate