giovedì, 25 Febbraio 2021

Festa Sant’Agata, agevolazioni per i turisti che arrivano in treno a Catania

Per promuovere la Festa di Sant’Agata di Catania, la terza festa religiosa più seguita al mondo dopo la Settimana Santa di Siviglia e quella del Corpus Domini di Cusco in Perù, Sicilia Convention Bureau ha stipulato un accordo commerciale con Trenitalia.

In pratica, coloro che dal 2 al 5 febbraio raggiungeranno Catania con i treni regionali per partecipare ai festeggiamenti, e pernotteranno in uno degli alberghi partner del Sicilia Convention Bureau aderenti alla convenzione stipulata con Trenitalia, potranno usufruire di sconti fino al 20% ed agevolazioni su ristorazione, bar e wellness presso le strutture.

Tra gli hotel partner del Bureau aderenti all’iniziativa ci sono Esperia Palace, Four Points by Sheraton Catania Hotel, Grand Hotel Baia Verde, Grand Hotel Villa Itria, Il Picciolo Etna Golf Resort, Nettuno Hotel, Relais Monaci delle Terre Nere, Romano Palace, UNA Hotel Palace.

Per usufruire degli sconti, è necessario esibire agli esercizi aderenti un biglietto o abbonamento regionale Trenitalia validi per raggiungere Catania C.le, Catania Europa, Catania Ognina o Cannizzaro tra il 2 e il 5 febbraio.

Complessivamente sono 19 i treni programmati da Messina (9 la domenica); 9 treni da Siracusa (4 la domenica); 6 treni da Palermo (3 la domenica); 10 treni dalla provincia di Caltanissetta ed Enna (5 la domenica).

http://www.trenitalia.com/tcom/Treni-Regionali/Sicilia/Festa-di-Sant-Agata

News Correlate