Trapani domani in mostra a Dusseldorf

Intanto Francoforte invita la Provincia ad analogo vento promozionale

Missione a Dusseldorf domani, giovedì 29 novembre, per la Provincia di Trapani che partecipa alla “Mostra itinerante dei prodotti tipici dell’Artigianato”. 
La delibera predisposta dall’assessorato provinciale alle Attività Produttive prevede una spesa complessiva di 20.000 euro sui fondi di promozione internazionale dell’assessorato regionale Commercio e Artigianato. La partecipazione all’evento è stata decisa per dare l’opportunità agli  artigiani trapanesi di incontrare gli operatori economici locali di Dusseldorf, commercianti, giornalisti e buyers, e far conoscere loro i nostri manufatti artigianali e le relative tecniche di lavorazione. La scelta della mostra itinerante è ricaduta sulla città di Dusseldorf in quanto è collegata direttamente con Trapani grazie alle nuove tratte aeree in partenza dall’aeroporto Vincenzo Florio. 
Inoltre l’amministrazione Provinciale è stata invitata dall’Ente Nazionale Italiano Turismo di Francoforte ad organizzare un analogo evento promozionale per rafforzare ed incrementare gli scambi economico-culturali tra due città con realtà culturali differenti.

editore:

This website uses cookies.